SUBSONICA

Follow:
COPERTINA_eVENTO

? VEN 26 LUGLIO 2019 | NOISY NAPLES FEST | ARENA FLEGREA

Dopo un entusiasmante tour con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia i Subsonica non accennano a fermarsi e annunciano oggi speciali date estive che li vedranno protagonisti in alcune delle location più suggestive del Paese.

Il gruppo torinese, reduce dal successo del tour europeo di dicembre e da quello nei palasport italiani, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia (cinque piattaforme in movimento a simboleggiare le anime di una vera band), non accenna a fermarsi e annuncia adesso una serie di serie di speciali date estive nei più importanti festival del Paese. Giovedì 18 luglio alle ore 21 i Subsonica si esibiranno all’Arena Flegrea di Napoli con il loro nuovo show che segue la pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico, “8” (uscito lo scorso ottobre per Sony Music).

 

Un album, l’ottavo in studio, che segna il gran ritorno di Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista) e Vicio (bassista). Intanto, è online il videoclip de “L’incubo”, il nuovo singolo che coinvolge il rapper torinese Willie Peyote e segue i precedenti, “Bottiglie rotte” e “Respirare”.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 13 marzo.
#Subsonica8tour

TICKETS

Get ready for SUBSONICA