NU GUINEA

Follow:

Con l’obiettivo di avvicinare nuovamente i cittadini ad alcuni dei luoghi storici della nostra città, con particolare attenzione allo stare bene, fisico e mentale, torna BIT FEST alle Terme di Agnano, luogo che riesce ad unire in un unico corpo storia e unicità del territorio grazie ai resti archeologici di origine greca che si trovano nell’area delle sorgenti e delle piscine termali, che rappresentano le testimonianze più antiche di tutta l’area flegrea.

Per questa edizione avremo con noi la band napoletana che tanto sta facendo parlare di se in tutto il mondo, i NU GUINEA affiancata per l’occasione da una selezione di artisti partenopei che completeranno l’offerta musicale.

Per l’occasione il complesso sarà accessibile in ogni sua forma. Dotato di 4 piscine al chiuso, una all’aperto, una piscina per bambini, area solarium, area massaggi, ristorante e un’area prato di 30000 mq: scenario perfetto per un evento all’insegna del benessere e della buona musica.

Di contorno ci saranno tantissime attività come l’area sport/fitness, l’area relax con la spa e la possibilità di prenotare i tuoi trattamenti live, un area dedicata al mercato con street food, store musicali e la vendita di vari prodotti, ci sarà un area dedicata ai bambini e per i più romantici un area dedicata alle moto e le auto d’epoca.

TICKETS

Get ready for NU GUINEA